SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Risacca - Ristorante a Senigallia - Pesce, pizza forno a legna, aperitivi

Presentato dalla Vigor Senigallia il nuovo acquisto Luca Bartolini

L'esterno 24enne arriva dall'Anconitana

1.164 Letture
commenti
Presentazione di Luca Bartolini

L’esterno difensivo Luca Bartolini è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia. Mancino, grande corsa e tanta esperienza nonostante sia ancora giovanissimo (classe 1997). La “scheggia” Bartolini andrà a rinforzare la squadra allenata da mister Aldo Clementi garantendo temperamento e due polmoni grandi come una casa.

A proposito di casa, non vediamo già l’ora di ammirare le sue scorribande al Bianchelli. Bartolini arriva dopo due anni in cui è stato protagonista con la maglia dell’Anconitana nel campionato di Eccellenza, solamente il maledetto Covid lo ha costretto a restare ai box durante il torneo 2.0 terminato a giugno.

Cresciuto nel settore giovanile del Palombina, approda presto alla Alma Juventus Fano dove arriva l’esordio anche in prima squadra. Lì attira le attenzioni di diverse squadre di Serie D ed il Matelica lo convince. Bartolini diventa un vero e proprio punto fisso dei biancorossi. In Eccellenza, prima dell’Anconitana, ha difeso i colori del Fabriano Cerreto. Con i dorici invece, lui che è un anconetano doc, è sempre stato uno dei migliori in campo.

Patron Franco Federiconi e il DS Roberto Moroni hanno battuto la concorrenza e sono riusciti a portarlo a Senigallia. Dopo Paradisi e Baldini, Bartolini è il terzo grande colpo di questa sessione di mercato estiva. Un tris di innesti mirati, di grande valore. Come il lavoro che sta svolgendo la società.

La Vigor va di fretta e quindi serviva una scheggia come Bartolini per proiettarsi al massimo della velocità verso la nuova stagione.

Benvenuto Luca, riposati un po’ e poi preparati a correre, correre e… correre!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura