SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

“Un Summer Jamboree senza ballo ma non senza ritmo”: ne parla Angelo Di Liberto

Gli eventi in programma e le novità della XXI edizione del Festival, in una video intervista con il direttore artistico

Direttore Artistico, Summer Jamboree, Angelo Di Liberto

Dopo tanti anni l’estate 2020 è stata la prima per Senigallia senza il Summer Jamboree, un evento diventato simbolo della stagione balneare della città.


Sebbene anche per questo 2021, le incertezze e limitazioni dovute alla pandemia hanno messo a dura prova l’organizzazione dell’evento, la XXI edizione del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, si farà e avrà luogo dal 30 luglio all’8 agosto.

Il Summer Jamboree, per questa estate, dovrà rinunciare al suo Hawaiian Party, alle piste da ballo gremite di appassionati di swing e qualche incertezza ancora anche per il Rockin’ Village, la zona solitamente dedicata agli stand di cibo e mercatini.
Malgrado queste dovute rinunce, il direttore artistico del Festival, Angelo Di Liberto assicura che “Sarà un Festival senza il ballo ma non senza il ritmo. Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, sarà un’edizione diversa ma ci saranno comunque dei grandi concerti .”

Il main stage di tutti i concerti sarà Piazza Garibaldi, dove si esibiranno grandi artisti come Pokey LaFarge, in esclusiva nazionale il 5 agosto per la città di Senigallia. Ma il Summer Jamboree non è solo musica, tra gli eventi in programma è previsto l’immancabile Walk-in, lo spettacolo di burlesque e tanti altri appuntamenti e novità raccontante in un’intervista dal direttore artistico Angelo Di Liberto.

Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2021-06-09 15:07:06
Voglio vedere come riusciranno a non far ballare la gente nel main-stage durante i concerti...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno