SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

La Sala Consiliare di Senigallia è stata intitolata all’onorevole Giuseppe Orciari

Il VIDEO della cerimonia che si è svolta la mattina del 2 giugno

916 Letture
commenti
Targa dedicata a Giuseppe Orciari fuori dalla sala consiliare di Senigallia

La sala del Consiglio Comunale di Senigallia si chiama ora Aula “Giuseppe Orciari”. Con una cerimonia che ha avuto luogo nella mattinata del 2 giugno 2021, è stato legato il luogo che è il cuore della vita politica e amministrativa della città alla figura di quello che è stato il sindaco più longevo di Senigallia, oltre che deputato e senatore della Repubblica Italiana.

Hanno parlato ad un sala con presenze limitate a causa delle restrizioni dovute al Covid 19, il presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello, il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, il vescovo di Senigallia Franco Manenti, il presidente del Consiglio Regionale Dino Latini, gli onorevoli Angelo Tiraboschi, Franco Trappoli, la nipote di Giuseppe Orciari, Giulia, in rappresentanza della famiglia.

Una cerimonia, della quale potete rivedere tutto il video, diffuso in diretta su Facebook dal Comune di Senigallia, che è proseguita fuori dall’Aula “Giuseppe Orciari”, al cui ingresso campeggiano ora una sovraporta realizzato da Andrea Ippoliti e una targa che ricorda la figura di Giuseppe Orciani, sindaco, deputato e senatore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura