SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, nuova giornata ecologica dedicata alla raccolta di sfalci e potature

In programma sabato 29 maggio 2021 dalle ore 7.30 alle ore 11.00: nel parcheggio della piscina Saline

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Raccolta differenziata: i mezzi della ditta Rieco spa

Dopo l’ottima risposta dei cittadini alla campagna di giornate ecologiche organizzate negli ultimi mesi, proseguono gli appuntamenti organizzati dal Comune di Senigallia, in collaborazione con Ata rifiuti di Ancona e Rieco Spa, per sensibilizzare gli utenti a un adeguato conferimento di rifiuti ingombranti, RAEE e potature.

Nuovo appuntamento, questa volta per il corretto smaltimento di sfalci e potature, in programma sabato 29 maggio 2021 dalle ore 7.30 alle ore 11.00: nel parcheggio della piscina Saline in via dei Gerani vi sarà un mezzo presidiato dal personale Rieco dove i cittadini potranno conferire direttamente il proprio rifiuto.

Gli utenti che intendono usufruire di tale opportunità e che precedentemente si erano prenotati per il ritiro a domicilio, sono pregati di disdire la richiesta al numero verde 800.277.999, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Si coglie l’occasione per ricordare invece che il Centro ambiente di Sant’Angelo, chiuso per alcuni giorni a causa dell’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, riaprirà lunedì 31 maggio con il consueto orario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia