SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia

Incidente stradale in mattinata a Senigallia

Coinvolti due auto e un autotreno tra strada della Marina e via Cimabue: sul posto Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118

2.365 Letture
commenti
Incidente stradale

Incidente stradale nella mattinata di giovedì 27 maggio, alle ore 10.10 circa, a Senigallia. Coinvolte due autovetture e un autotreno: nessuna seria conseguenza per le persone.

Il sinistro si è verificato all’incrocio tra Strada della Marina con via Cimabue. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte e l’area dell’intervento, il 118 con due ambulanze e la Polizia Locale.

Dai primi accertamenti degli agenti è emerso che lo scontro è avvenuto fra una Renault Clio che procedeva sulla strada della Marina, con direzione monte-mare e un’altra autovettura Renault Clio che, transitando in direzione opposta sempre sulla strada della Marina, si immetteva sulla via Cimabue. Nell’impatto è rimasto coinvolto anche un autotreno che proveniva dalla via Cimabue ed era fermo all’intersezione. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Senigallia.

A seguito del sinistro i conducenti delle Renault (una donna di Senigallia di 52 anni e un uomo della provincia di Ancona di 19 anni) ed un passeggero di una delle auto sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati soccorsi dal 118 intervenuto sul posto con due ambulanze.

Il conducente e il passeggero dell’autotreno non hanno riportato conseguenze. Notevoli, invece, i danni riportati dalle due autovetture.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura