SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme

Calcio: la Vigor Senigallia guarda al futuro e conferma Clementi e il suo staff

Il presidente Federiconi annuncia che sarà una Vigor di nuovo ambiziosa

955 Letture
commenti
Franco Federiconi

“Siamo fuori dai giochi, ma ad agosto saremo ancora una volta lì per riprovarci e soprattutto con le solite ambizioni”.


Di poche ma estremamente forti parole il presidente della Vigor Senigallia Franco Federiconi, che annuncia: “Mister Aldo Clementi e l’intero staff tecnico sono confermati, ripartiranno con noi fra pochi mesi quando inizierà la nuova stagione. Questo perché c’è un progetto tecnico, serio, da portare avanti”.

Una notizia importante che arriva mercoledì 26 maggio, quando il torneo di Eccellenza 2020-2021 è ancora in corso, a conferma che la società rossoblù non si fa demoralizzazione da un campionato fino ad ora al di sotto delle attese.

“Ora pensiamo a chiudere bene il campionato – prosegue Federiconi -, si è seminato abbastanza ma si è raccolto poco e nulla e siamo fuori dalla corsa play-off. E’ girato tutto storto ma quando si perde sicuramente più di un qualcosa non ha funzionato. Sono stati fatti degli errori evidentemente, da parte della società, dello staff e della squadra. Non cerchiamo alibi e, come nostro stile, ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo con ancora più fiducia verso l’imminente futuro, vorrei ricordare a tutti che fra una manciata di mesi si riparte”.

E che Vigor sarà? “La solita, quella di sempre. C’è una società solida, con ambizione e che sicuramente farà di tutto per restare ai vertici della categoria. Certo che la pandemia influisce e non poco dal punto di vista finanziario di tanti partner ma la società non fa acqua da nessuna parte. A vincere sarà sempre una squadra, non si possono promettere salti di categoria ma di certo posso assicurare che la Vigor Senigalliastarà lassù, a lottare col solito entusiasmo e sono veramente curioso di vedere la squadra in un campionato intero e senza interruzioni.

Ora però c’è un campionato da onorare, fino alla fine e queste ultime tre partite dovranno servire comunque al mister, ai giocatori e a tutti noi per schiarire il futuro della squadra”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura