SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, la MyCicero Senigallia sconfitta in trasferta

Ren-Auto Happy Rimini 63 - MyCicero Basket 2000 Senigallia 59

298 Letture
commenti
MyCicero-Ancona (1)

La MyCicero lotta fino all’ ultimo secondo ma non basta, il Rimini si aggiudica il match. Partita tirata fino al suono della sirena, il Rimini va in vantaggio più volte durante la gara, le senigalliesi rimontanto e restano punto a punto. All’ intervallo il punteggio segnava 36-29 un continuo allungare e un rincorrere delle nostre ragazze, fino al 47-49 a pochi minuti dalla fine.

La squadra di coach Novelli sembra aver ingranato la quinta, ma alcune decisioni arbitrali opinabili, rimettono in discussione tutto. Il cronometro che non si ferma, la panchina senigalliese protesta, vengono tolti secondi inesistenti alla gara, viene fischiato fallo tecnico alla panchina senigalliese che non ci sta a far passare tale atteggiamento. Il Rimini non sbaglia più niente, partita finita, altri due punti in classifica per le avversarie. Il duo Sordi-Chahrour non delude le aspettative, le direttive difensive messe in campo hanno dato buoni risultati, ma non è bastato il primo quarto ha fatto la differenza.

 

Ren-Auto Happy Rimini 63 – MyCicero Basket 2000 Senigallia 59
MyCicero Basket 2000 Senigallia:Cattalani ne, Amadei 1, Bernardi, Sordi 22, Formica ne, Minarelli ne, Lazzari ne, Bonacci, Angeletti 4, Ceccanti 6, Chahrour 26.

Allenatore: Novelli Stefano.

REN-AUTO: Novelli 19, La Forgia 4, Duca E. 10, Pignieri 9, Duca N. 3, Farinello, Borsetti 7, Capucci 7, Castellani ne, Lazzarini 4, Tiraferri ne, Gambetti ne.

Allenatore: RossiArbitri: Zanetti di Riccione e Puliti di Rimini

Parziali: 1° –  21 a 12  / 2° – 15 a 17 / 3° –  11 a 15 / 4° –  16 a 15

 

La società Basket 2000
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura