SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, si fa dura

Servirà un girone di ritorno super per rientrare tra le prime due: la situazione nei due gironi

792 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Vigor Senigallia - Atletico Gallo Colbordolo

Si fa dura la situazione per la Vigor Senigallia che alla fine del girone di andata, pur di sole 5 partite, vede lontane le prime due piazze nel girone A di Eccellenza, che consentiranno l’accesso alle semifinali per la serie D.


I rossoblù, indubbiamente penalizzati dalle assenze ripetute in questo primo scorcio di stagione ma anche poco attenti – in particolare sul secondo gol – nella sconfitta di ieri a Fossombrone, restano a quota 5.

In vetta ora c’è solo la Forsempronese con 12 punti, seguono Anconitana a 10, Atletico Gallo Colbordolo ad 8, Vigor Senigallia a 5, Montefano a 3 e Jesina a 2.

Nel girone B guida invece il Val di Chienti con 10 punti, seguono Sangiustese ed Atletico Ascoli a 9, Porto d’Ascoli a 5, Grottammare a 4 e Atletico Azzurra Colli a 2.

Nel ritorno, che inizia domenica 16, la Vigor renderà visita al Gallo, quindi ospiterà l’Anconitana e la Jesina, viaggerà a Montefano chiudendo poi in casa con la Forsempronese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura