SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme

Calcio: Vigor Senigallia in casa della capolista

Big match domenica 9 maggio a Fossombrone

537 Letture
commenti
Fc Vigor Senigallia in azione
Alle spalle il brillante successo col Montefano, all’orizzonte uno degli esami più difficili di questa Eccellenza 2.0.
 

La Vigor Senigallia domenica farà visita alla capolista Forsempronese, fischio d’inizio fissato alle 16,30 e match che sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook Fossombrone Calcio.
 
“Ci attende una partita importante – afferma Morsucci, team manager rossoblù -, come tutte del resto in un campionato così corto. Ogni match è una finale, sono frasi queste ripetute più volte ma mai come in questo periodo assumono il vero significato del termine. I punti a disposizione sono pochi e bisogna prenderne il più possibile. Ci manca qualcuno? Lo aspetteremo, ma andiamo avanti con i ragazzi arruolabili, convinti che possiamo dire la nostra”.
 
E a ribadire quanto sia difficile l’impegno di domenica ci pensa Meggiorin, amministratore delegato: “Avremo di fronte la candidata alla vittoria di questo campionato, è la formazione più forte dei due gironi soprattutto con gli innesti del mercato di riparazione. Anche la Vigor è una squadra forte, non lo abbiamo scoperto nel successo col Montefano e non lo scopriremo nemmeno domenica a Fossombrone. Noi scenderemo in campo con dei titolari all’altezza e sarà una partita molto combattuta. La Vigor si allena sempre ad alta intensità e domenica scorsa finalmente si è rivisto il nostro potenziale. Spero che ricapiterà con la Forsempronese”.
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno