SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scopriamo la formula del Noleggio con Marchini Gomme di Senigallia

C'è un nuovo noleggio in città: soluzioni smart e mobilità flessibile

Marchini Noleggio Senigallia

In un contesto di incertezza e continua evoluzione, rispondere prontamente con  nuove soluzioni è fondamentale. Le esigenze stanno cambiando e si fanno sempre più spazio i concetti di mobilità istantanea e flessibile.

Oggi nel settore automotive la formula del noleggio è la risposta più forte e smart.

Con questa premessa l’officina Marchini Gomme di Senigallia ha deciso di allargare il suo business (che prevede già vendita e assistenza pneumatici, revisioni, officina meccanica) introducendo il noleggio di auto e furgoni con formule a breve e lungo termine.

Noleggio autoDa cosa nasce questa novità?

Di fronte ai numerosi punti interrogativi circa il futuro del mercato delle auto, tra i quali spicca la scelta tra le varie alimentazioni (benzina? diesel? elettrico? ibrido?), con il Noleggio Lungo Termine, proponiamo una soluzione “flessibile” che si adatta alla situazione che cambia. Siamo consapevoli che le scelte fatte oggi possono rivelarsi superate domani.

Ma il fattore ancora più significativo è la formula tutto incluso con zero burocrazia e costi certi. Sai quanto spendi e non hai costi imprevisti, pensa a tutto la compagnia di noleggio.

Marchini Noleggio Senigallia - volantinoQuale è la vostra proposta?

Offriamo soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente, che sia un’azienda, una partita iva o un privato, con un’offerta di ampia gamma per qualsiasi tipo di vettura.

Le nostre proposte sono il risultato di un’analisi delle migliori soluzioni sul mercato tra le principali compagnie di noleggio; non mancano le offerte: ogni settimana nuove proposte, anche in pronta consegna,  disponibili sul nostro nuovissimo sito internet  www.marchininoleggio.it  

Perché scegliere il Noleggio a Lungo Termine?

I vantaggi che comporta questa formula sono chiari: benefici fiscali, costi fissi e pianificabili nel tempo e nessun imprevisto.

Nella quota fissa, il canone, per il periodo determinato sono inclusi tutti i servizi e gli oneri che si dovrebbero normalmente sostenere: bollo, RCA, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, ecc…

Insomma una formula Zero Pensieri, non ti resta che guidare.

E per il Noleggio Breve Termine?

Se si ha bisogno di un’auto per pochi giorni, questa è la formula più comoda e versatile. Ad esempio abbiamo a disposizione un Pulmino 9 posti perfetto per vacanze o gite fuori porta con amici e parenti, trasferte di lavoro e divertimento o per società sportive. In alternativa possiamo fornire qualsiasi autovettura su specifica richiesta del cliente, dall’utilitaria alla sportiva.

Marchini Noleggio Senigallia - Opel Vivaro 9 postiMarchini Noleggio SenigalliaMichele Marchini - Noleggio Senigallia

Come pensate di differenziarvi dalla concorrenza?

Il vero valore aggiunto sarà la nostra officina, una struttura presente e concreta con persone serie e preparate che sapranno guidarti nella scelta del veicolo e daranno supporto per l’assistenza; già da molti anni, infatti, siamo punto di riferimento a Senigallia e nel territorio per assistenza pneumatici per tutti i noleggi più importanti.

Il nostro obbiettivo è offrire tutta la nostra esperienza mettendola a disposizione del cliente.

Quali sono i vostri contatti?

Per maggiori informazioni e per vedere tutte le offerte attive potete visitare il nostro nuovissimo sito www.marchininoleggio.it

Potete contattarci anche telefonicamente:

numeri fissi: 0717925993 –  0717925684

numero mobile: 3518989770

Marchini Noleggio
Via Caduti sul Lavoro 12, Senigallia
www.marchininoleggio.it
info@marchininoleggio.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura