SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia in vena di regali, Giulianova ringrazia

Incredibile ko in una gara a lungo dominata: errori a iosa nel finale e gli abruzzesi festeggiano

726 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme
Giacomo Gurini

Finisce con l’ennesima sconfitta contro la bestia nera Giulianova la 21° e penultima giornata di serie B della Goldengas.


Bravi gli abruzzesi a crederci, ma i biancorossi, autori di una prova più che positiva – considerando pure l’assenza di Giacomini, a cui si aggiunge quella di Pierantoni nel corso del match – per almeno 30 minuti, nel finale compiono una serie di ingenuità imperdonabili, buttando via una gara quasi vinta.

A 3 minuti dalla fine Senigallia è infatti ancora a +10 (65-55), a meno di un minuto è ancora a +6 (71-65) e a 6 secondi dalla fine conduce 71-70 ed ha la palla in mano per una rimessa da metà campo.

Rimessa effettuata però male, che causa il recupero dell’ottimo Thiam, il quale va a a segnare in solitudine il canestro della vittoria (71-72).

Un’occasione gettata al vento, purtroppo non la prima in questa stagione contraddistinta da partite a lungo ben giocate ma con margini anche importanti dilapidati in pochi minuti e beffe in extremis dopo finali di partita confusionari.

Rimandata la matematica salvezza che potrà essere ottenuta nello scontro diretto di Teramo della prossima settimana o sperando in risultati favorevoli dagli altri campi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura