SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Matteo Baldi è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia

Classe 2002, terminerà la stagione in rossoblù prima di andare alla Triestina

669 Letture
commenti
Matteo Baldi
 
Matteo Baldi è un nuovo calciatore della Vigor Senigallia. Che la trattativa fra il giovane classe 2002 e la società rossoblu fosse in corso era noto da settimane.
 

Ma mancava la nota “deroga” della Figc per far sì che arrivasse la firma sino al termine della stagione con il club del presidente Franco Federiconi.
 
Quel momento è arrivato e ora la Vigor può quindi annunciare il suo arrivo, sino al termine della stagione.
 
Sbocciato nel Marina, Matteo Baldi si è messo in luce in questi anni per le sue prestazioni da difensore centrale e da terzino. forte fisicamente, dotato anche di ottima tecnica, la Triestina – società di Lega Pro – lo ha notato e acquistato l’inverno scorso. Ma sino al termine di questa stagione lo ha rimandato in prestito al Marina stesso, anche per permettere al ragazzo di terminare gli studi e diplomarsi. 
 
Poi il Marina ha scelto di non iscriversi alla “nuova” Eccellenza di questa primavera e così il 18enne di Senigallia è rimasto senza squadra dove potersi allenare e giocare, fino all’arrivo alla Vigor annunciato lunedì 19 aprile.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura