SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Alleanza Assicurazioni seleziona candidati per Senigallia ed entroterra - Offerta lavoro

Musicista e compositrice, Daniela Spadini racconta la sua passione a Senigallia Notizie

Il percorso artistico, un nuovo album e progetti per il futuro: l'artista senigalliese ne parla in una video intervista

Intervista a Daniela Spadini

Daniela Spadini, pianista e compositrice senigalliese, ospite in redazione a Senigallia Notizie per raccontare la sua passione e parlare del nuovo album “Tales of my Soul”.

La musica classica è per lei la madre di tutti i generi musicali ed il pianoforte lo strumento più completo con il quale potersi esprimere, ed è per questo che fin dalla più tenera età ha abbracciato questo mondo e ne ha fatto la sua più grande passione.

Non solo pianista, Daniela Spadini è stata anche cantante in un Associazione Corale con la quale ha tenuto concerti come corista in Italia ed Europa, accantonando per qualche tempo la tastiera.

Ma è grazie alla passione per il pianoforte che ha preso forma “Tales of my Soul”, un album che racchiude ed esprime due periodi opposti della vita dell’artista, in cui si alternando brani più intimi di musica classica e pezzi di musica elettronica e contemporanea.

Tra gli obbiettivi e i piani per il futuro, Daniela non sogna grandi palcoscenici e concerti, ma eventi intimi e collaborazioni con artisti di mondi differenti per fondere la sua musica con altre discipline.

Il nuovo cd sarà acquistabile a breve sul suo sito https://www.daniela-spadini.com , oppure la versione digitale sarà disponibile su Amazon.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno