SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Specchio - Impresa pulizie Senigallia (AN) - Sanificazione ambienti con ozono

La Polisportiva Cesanella conclude il campionato di serie D

Nella ginnastica artistica

397 Letture
commenti
Polisportiva Cesanella
Con le gare di questo fine settimana, tenutesi presso la palestra fgi di Fermo, si conclude il campionato regionale serie D Silver di ginnastica artistica femminile.
 

La Ginnastica Artica Cesanella scende in campo gara con due squadre: LB3 Junior e Senior e LB4 Allieve.
Squadra LB 3 categoria junior e senior: Cherubini Ilaria, Latini Laila, Mancini Carolina, Marazzina Amalia. Se pensiamo alla prima posizione ottenuta, potremmo definire la gara con l’aggettivo “perfetta”. Analizzando la prestazione della squadra, notiamo una differente condizione di forma tra le stesse atlete che la compongono. Questo è ciò che dovranno migliorare ginnaste e insegnanti, per potersi confermare tra le prime posizioni nelle prossime gare nazionali. È doveroso ricordare che le atlete di questa squadra, negli ultimi tempi han trovato diverse difficoltà nel poter svolgere gli allenamenti a causa delle quarantene preventive. Anche oggi, Frontalini Nicla non ha potuto gareggiare. Forza Nicla, ti aspettiamo agli allenamenti. 
 
Squadra LB 4 categoria allieve, oggi al completo: Arapaj Klea, Caputo Sofia, Cherubini Chiara, Della Corte Rossella, Gigli Greta, Luciani Maya. La squadra, all’esordio nel livello superiore, commette alcuni piccoli errori ma che compensa ampiamente con un eccellente prestazione globale che ha permesso di ottenere la vittoria della gara. Prima classificata per la gioia di atlete, insegnanti e genitori. 
 
Con oggi si concludono le gare a squadre, analizzando i risultati ottenuti: sono scese in campo gara sei squadre nelle diverse categorie, cinque squadre si sono classificate prime e una quarta. Complimenti a tutte le atlete che ora dovranno affrontare le gare individuali a partire da metà aprile: forza ragazze!
 
Da
Polisportiva Cesanella
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura