SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Ritiro in rosticceria e consegna a domicilio per asporto

Sena Tennis Senigallia, debutto super in serie C

Subito una vittoria per 6-0

Lorenzo Cavaliere, Lorenzo Santini
Vittoria con il punteggio di 6-0 per la Sena Tennis a Fossombrone, che ottiene agevolmente i 3 punti al suo esordio di quest’anno in Serie C.
 

La giornata si apre con Lorenzo Santini (2.5) che con il punteggio di 6-2 6-2 porta a casa lo scalpo del suo avversario Manuel Mariotti (3.1). Marco Onofri (2.5) non è da meno e in poco tempo batte il suo avversario Raffaele Radi (3.4) per 6-2 6-1.  Facile vittoria anche per Luca Compagnucci (2.7) contro Marco Sambughi (3.4): 6-1 6-1 il risultato finale. Lorenzo Cavaliere (3.1) ottiene il punto decisivo per la vittoria della squadra battendo  6-1 6-2 Alberto Cecchetelli (3.5).
 
Anche i doppi portano bene alla Sena Tennis che li vince entrambi con le vittorie di Lorenzo Santini-Luca Compagnucci opposti a Alberto Cecchetelli-Manuel Mariotti per 6-1 6-4 e Marco Onofri- Edoardo Dionigi (quest’ultimo classe 2007, classificato 3.3, al suo esordio in Serie C) contro Raffaele Radi-Federico Ercolani che chiudono in bellezza con un netto 6-0 6-0. 
 
Assente Giacomo Gabbianelli per infortunio. Rimangono ‘’in panchina’’: Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini e Lorenzo Orfano, sempre pronti a supportare la squadra del capitano non giocatore Matteo Gabbianelli che può dirsi soddisfatto di questo risultato.
 
Prossima partita domenica 28 marzo contro il ‘’CT Camerata’’, match interessante e non assolutamente scontato, la Sena Tennis è già pronta e motivata nel voler portare a casa la vittoria.
 
Da
Sena Tennis
 
Commenti
Solo un commento
stanley 2021-03-23 14:30:18
Che bravi! Complimenti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura