SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Calcio: la Vigor Senigallia oggi riprende ad allenarsi

Dal 22 marzo rossoblù di nuovo assieme.Tornano Giovagnoli (per Minardi) e Alessandro Pesaresi

570 Letture
commenti
Alessandro Pesaresi
Lunedì 22 marzo la ripresa degli allenamenti della Vigor Senigallia, con due volti nuovi. Nel frattempo ecco i calendari: domenica 11 aprile si (ri)comincia al Bianchelli con l’Atletico Gallo Colbordolo.
 

Il nuovo campionato scatterà infatti domenica 11 aprile. 
 
L’esordio sarà in casa con l’Atletico Gallo Colbordolo, poi a seguire due derby in trasferta con Anconitana (18 aprile) e Jesina (25 aprile).
 
Di nuovo a Senigallia domenica 2 maggio con il Montefano e chiusura di girone di andata domenica 9 maggio a domicilio della Forsempronese.
 
Il girone di ritorno scatterà domenica 16 maggio e terminerà domenica 6 giugno.
 
Un infrasettimanale: la penultima giornata, mercoledì 2 giugno, a Montefano. Vanno ai playoff le prime due di ciascun girone da 6 squadre, quindi semifinali incrociate fra prime e seconde con gare di andata e ritorno (13 e 20 giugno), finale in gara secca in campo neutro domenica 27 giugno. 
 
Sperando che gli imprevisti e quindi i rinvii siano minori possibili.
 
Per prepararsi al campionato la Vigor annuncia che lunedì 22 marzo riprenderà gli allenamenti di gruppo. 
 
Lo farà con alcune novità in rosa.
 
Il portiere Luca Minardi non può ricominciare per problemi di lavoro, di conseguenza la società annuncia l’arrivo in prestito dall’Olimpia Marzocca di Simone Giovagnoli.
 
Per Giovagnoli non sarà la prima volta alla Vigor, lui che nella stagione 2014-2015 difese con grandi prestazioni la porta rossoblù.
 
Un ritorno dunque, e non è l’unico. Data la rinuncia alla partecipazione del campionato da parte del Marina, torna alla Vigor anche un centrocampista che al Bianchelli è cresciuto e sbocciato con la maglia rossoblù addosso: si tratta di Alessandro Pesaresi, che aveva iniziato la stagione (molto bene) al Marina appunto, ma che ora sarà a disposizione di Clementi.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura