SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Sayonara Senigallia - La tua casa lontano da casa - Vi aspettiamo per l\'estate 2021

Senigallia, 45enne irregolare sul territorio: denunciato ed espulso

Gli agenti della polizia di Stato impegnato in attività di controllo intensificate sia per il Covid-19, sia per la prevenzione dei reati

1.367 Letture
commenti
Polizia ferroviaria, Polfer, stazione ferroviaria, treni

Il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia, durante questo fine settimana, è stato impegnato in attività di controllo intensificate, sia in relazione alle necessità connesse al contrasto della diffusione del covid-19, che più in generale per la prevenzione di reati.

Transitando in zona Stazione ferroviaria, nella mattinata del 20 marzo, gli agenti della Squadra Volante hanno notato due persone, che si aggiravano in modo sospetto per i locali della stazione. I polizotti hanno così proceduto al controllo dei due soggetti, che sono risultati avere a loro carico numerosi precedenti. In particolare, uno dei soggetti, cittadino di origine marocchina, E.A.N. di circa 45 anni, è risultato essere irregolare, tant’è che risultava già destinatario di un provvedimento di espulsione.

Nei confronti dell’uomo, sono stati dunque effettuati ulteriori controlli, che hanno consentito di confermare il suo stato di irregolarità. Pertanto gli agenti del Commissariato hanno provveduto a notificare all’uomo l’ordine del Questore di Ancona di lasciare il territorio della Stato entro giorni sette.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 20 marzo, 2021 
alle ore 14:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura