SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Ritiro in rosticceria e consegna a domicilio per asporto

Rebecchini: “Mi dissocio da astioso articolo apparso a nome della maggioranza”

"Perché denigrare il precedente Presidente del Consiglio Dario Romano per la sua funzione svolta nella precedente consigliatura?"

1.286 Letture
commenti
Luigi Rebecchini

Perché denigrare il precedente Presidente del Consiglio Dario Romano per la sua funzione svolta nella precedente consigliatura? Nei cinque anni trascorsi, Dario Romano, da Presidente del Consiglio, non è mai sceso nella contesa politica tra consiglieri, è stato sempre al di sopra delle parti, mostrando di essere un Presidente del Consiglio competente, intelligente, equilibrato e senza presunzione alcuna.

Per correttezza ed onestà politica mi corre l’obbligo correggere le gratuite e irrispettose affermazioni sul suo conto che sono state diffuse tramite stampa anche a nome del partito che rappresento.

Se lo si vuol attaccare politicamente, lo si faccia se mai sulla sua attuale attività politica, come avversario politico, ma si eviti di emettere giudici sconsiderati, errati ed offensivi sulla funzione da lui svolta da Presidente.

L’articolo apparso a nome della maggioranza non è mai stato da me firmato, tantomeno concordato, tantomeno sono stato informato. Per i motivi esposti mi dissocio in qualità di capogruppo di Forza Italia.

Luigi Cosmo Damiano Rebecchini
(capogruppo di Forza Italia)

Commenti
Ci sono 4 commenti
cpiersim 2021-03-20 15:02:19
Rebechini dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, di appartenere al reparto dei guastatori scelti. E' ora che FI decida se vuole restare in maggioranza ed allora deve far dimettere Rebechini o far cadere la giunta restituendo il comune ai comunisti.
frulla_48
frulla_48 2021-03-22 08:17:57
quale maggioranza è quella di Rebecchini? quella di lotta e di governo o quella pilotata dall'esterno? In campagna elettorale è salito in Piazza Roma sul palo con la compagine che poi ha vinto le elezioni e ora ne prende le distanze facendo intendere che lui vota di volta in volta secondo coscienza.... perchè non lo ha detto prima? E se lo scopo è quello di ridare la parola alla vecchia Giunta.... NO, grazie!!
frulla_48
frulla_48 2021-03-22 08:19:12
sul palo è "sul palco"....sorry
alessandropirani 2021-03-22 11:23:12
Parli te Frulla che ne l 2015 ti sei candidato con Mangialardi?
Ancora parli? Non ti vergogni?
Chissà perchè ti sei messo dall'altra parte...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura