SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

Senigallia, Bello all’Angeletti (PD): “Si informi meglio prima di esprimere solidarietà a Rebecchini”

"Avrebbe potuto telefonare alla Presidenza, chiedendo semplicemente spiegazioni in proposito"

1.075 Letture
commenti
Massimo Bello

Il Consigliere del PD e Vice Presidente del Consiglio, Margherita Angeletti, dovrebbe informarsi meglio dell’accaduto e magari leggere con più attenzione la corrispondenza e-mail del Consigliere Rebecchini con la Presidenza, prima di esprimergli solidarietà e vicinanza“.

Lo afferma in una nota il Presidente del Consiglio, Massimo Bello, che stigmatizza le parole del suo vice, ricordandole che “la non conoscenza dei fatti – dice il Presidente Bello – l’hanno indotta a riflessioni sull’accaduto, superficiali e fuorvianti”.

Il Consigliere del PD Angeletti – aggiunge il Presidente Bello – avrebbe potuto telefonare alla Presidenza, chiedendo semplicemente spiegazioni in proposito. Ma non l’ha fatto, cadendo probabilmente in un errore di valutazione politica opportunistica”.

La Presidenza del Consiglio non ha espresso alcuna opinione personale, ma è intervenuta istituzionalmente per ristabilire la verità dei fatti e degli atti.

Invito, perciò, il Vice Presidente Angeletti – conclude Bello – a partecipare alle riunioni dell’Ufficio di Presidenza e a riflettere prima di scrivere qualsivoglia comunicato alla stampa, che riguardano riunioni o corrispondenza, che lei non conosce e a cui non ha partecipato, ricordandole che la direzione dell’Ufficio di Presidenza, della Conferenza dei Capigruppo e del Consiglio è attribuita soltanto al Presidente, e non ad altri soggetti“.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Glauco G. 2021-03-19 11:04:24
E io invito a tutti a non usare i canali istutuzionali per le litigate da 4 elementare. I comunicati del "Comune di Senigallia" non devono riportare scaramucce tra bambini della politica perchè non è un ente di proprietà dei due pretendenti alla merendina ma di noi cittadini...usate i vostri nomi e non il comune per continuare queste inutili e ridicole scaramucce.....spero sia chiaro a tutti che le istituzioni non hanno nomi ma sono di proprietà del popolo...facciamo basta? lavoriamo invece di fare scaramucce? grazie..Senigallia ha bisogno di interventi sul campo e non sui social.
alessandropirani 2021-03-19 13:01:36
Folli pura per il Presidente del Consiglio Massimo Bello.
Dopo avere convocato le commissioni al posto del Presidente di Commissione, decide di inviare un comitato personale dal canale istituzionale.
Incredibile.
conte1 2021-03-19 13:37:25
Glauco ben detto,bravo.
Sono d'accordissimo con te.
Nulla da aggiungere.
centr100
centr100 2021-03-19 16:34:48
Cari commentatori, che memoria corta avete. E quanta ipocrisia. L'amministrazione precedente, sotto questo punto di vista, era sí, imbarazzante.
E voi vi scandalizzate solo oora. Ma per favore.
octagon 2021-03-19 22:12:13
emettetevehafàqualcò! Ave rotto sa ste c@@@@te, guarda che 5 anni volano, in 6 mesi navè fatto una beneamata m....
Glauco G. 2021-03-22 16:16:32
@centr100 stessa scririca l'avrei fatta al PD tranquillo....il canale isittuzionale non diventa di chi chi vince le elezioni ma rimane della città..del popolo..dell'Italia...vale per tutti. odiavo il possesso prima odio il possesso ora.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura