SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riparte la Serie C per la Sena Tennis Senigallia

Domenica 21 marzo la prima giornata in trasferta a Fossombrone

620 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Compagnucci, Sena Tennis

Mancano pochi giorni all’inizio della Serie C regionale, che prenderà il via ufficialmente domenica 21 marzo. La Sena Tennis sarà impegnata nella sua prima giornata in trasferta a Fossombrone.

La Sena Tennis, società che a livello cittadino vanta negli ultimi anni il maggior numero di partecipazioni nella terza serie nazionale, prenderà parte al campionato per il sesto anno consecutivo. Oltre che una soddisfazione per l’istruttore Matteo Gabbianelli, è una dimostrazione della capacità da parte degli atleti di mettere ogni anno impegno, devozione e continuità a ogni partita e nel raggiungimento degli obiettivi. Ovviamente ogni anno vi è la ferma volontà di migliorarsi.

Tutti gli atleti della scorsa stagione sono stati confermati: a partire da Lorenzo Santini, Luca Compagnucci, Giacomo Gabbianelli e Alessandro Capodimonte, giocatori ormai ‘’storici” e decisivi della squadra. Ai forti Marco Onofri, giocatore di seconda categoria che si è unito alla squadra solo lo scorso anno, e Lorenzo Cavaliere. E i sempre pronti Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Lorenzo Orfano ed Edoardo Dionigi.

I presupposti per passare il girone e ottenere ottimi piazzamenti ci sono tutti, risultato non scontato, ma arrendersi non è una parola che appartiene al vocabolario della squadra.

Da Sena Tennis

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura