SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

“Io voglio migliorare, e la Vigor Senigallia può arrivare in alto”

Intervista al portiere vigorino Edoardo Roberto

624 Letture
commenti
Edoardo Roberto

La Vigor Senigalia attende ancora nuove disposizioni ufficiali per poter tornare ad allenarsi e nel frattempo sogna la ripartenza tanto auspicata.


“Stiamo vivendo mesi difficili, stare per così tanto tempo lontano dal campo non è semplice e non fa piacere. Non ho mai smesso però di allenarmi a casa e nutro tanta voglia di ricominciare”, sottolinea il portiere titolare vigorino, il giovanissimo Edoardo Roberto.

Classe 2003, Roberto è stato lanciato nella mischia con ottimi presupposti dal tecnico Aldo Clementi: “Non voglio deludere le aspettative – rilancia Edoardo –. Voglio crescere, migliorare e fare tutto il possibile per tramutare la mia passione in una vera e propria professione”.

Tante squadre intanto si stanno rinforzando: “Non sono abituato a sottovalutare le avversarie ma sono convinto che la Vigor ha tutte le carte in regola per ambire a importanti traguardi. Farò di tutto per contribuire alla causa, ascoltando i più grandi e cercando di imparare giorno dopo giorno. Vogliamo arrivare più in alto possibile”, conclude.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura