SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Ripresa Eccellenza, tanto rumore per nulla

Era attesa il 23 febbraio una decisione del Coni, che però non è arrivata. E i tempi si allungano

770 Letture
commenti
Grottammare-Vigor Senigallia

Tanto rumore per nulla. Grossa delusione per le società di Eccellenza che in ogni regione aspettavano con ansia la riunione della Giunta Coni del 23 febbraio.


Martedì infatti il Coni avrebbe dovuto dare il via libera all’equiparazione del torneo a quelli “di interesse nazionale”, passo prioritario e necessario per la ripresa dell’attività con gli allenamenti e poi con il campionato, sul quale avrebbe poi dovuto decidere la Figc.

E invece dopo giorni di attesa, il Coni nulla ha deciso: il futuro dell’Eccellenza non era infatti all’ordine del giorno.

Secondo quanto trapelato dal Coni, dalla Figc infatti non sarebbe mai arrivata una richiesta ufficiale per trattare la questione.

E’ probabile che questa arriverà nei prossimi giorni, ma intanto il tempo passa e tutto resta ancora fermo, sebbene la maggioranza delle società, anche nelle Marche, avessero chiaramente espresso la volontà di riprendere.

Club e giocatori non hanno nascosto la delusione per una mancata decisione che non fa che allungare tempi già molto lunghi: l’Eccellenza è infatti ferma da ottobre e nella migliore delle ipotesi riprenderebbe a inizio aprile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura