SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’ospedale di Senigallia avrà un nuovo parcheggio con ingresso da via Cellini

Sarà attivo a partire dal 19 febbraio

Parcheggio via Cellini, via Cellini

A partire dal 19 febbraio prossimo, l’Ospedale di Senigallia avrà un nuovo parcheggio con ingresso da via Cellini. La SenParKTech ha completato un’opera di grande interesse sia per il personale che dovrà lavorare in ospedale sia per il pubblico. Si tratta di 290 posti auto organizzati secondo le più moderne tecniche di gestione della sosta.

La costruzione del nuovo parcheggio di via Cellini è il risultato di un progetto nato nel 2016 e, finalmente, portato a compimento con piena soddisfazione delle autorità locali e della società SenParKTech.

L’inaugurazione verrà festeggiata con una cerimonia di taglio del nastro, che si terrà venerdì 19 febbraio alle ore 11,30, alla presenza del Sindaco, di Monsignor Pasquini e dei massimi rappresentanti della Sanità, della politica e della stampa locale.

La sobrietà richiesta dal momento che stiamo vivendo verrà compensata dalla positività del messaggio, impresso proprio lungo il percorso di ingresso all’ospedale “SIAMO QUI SOLO PER TE”, un tangibile segno di rinascita e di apertura verso il futuro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura