SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Senigallia, arrestato 35enne con numerosi precedenti per reati al patrimonio

L’uomo, già in passato arrestato e denunciato in diverse occasioni, da qualche tempo si trovava sottoposto al regime della detenzione domiciliare

1.425 Letture
commenti
Polizia, 113, Volanti

Nell’ambito delle costanti attività di controllo dei soggetti sottoposti a misure restrittive, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria dorica a carico di un soggetto, 35enne, nativo del nord Italia, ma da tempo residente a Senigallia.

L’uomo, già in passato arrestato e denunciato in diverse occasioni, da qualche tempo si trovava sottoposto al regime della detenzione domiciliare poiché condannato, in via definitiva, per diversi fatti attinenti a reati contro il patrimonio, anche di considerevole gravità.

Nonostante i numerosi precedenti, l’uomo, anche di recente, aveva proseguito la propria attività illecita, tanto da rendersi responsabile di gravi condotte, aventi attinenza sempre reati contro il patrimonio, commessi nell’ambito di un più ampio procedimento che lo vede interessato.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia, considerato che i precedenti e l’esito degli accertamenti compiuti nel corso del procedimento, hanno informato l’autorità giudiziaria.

Quest’ultima, verificata la gravità delle condotte poste in atto dal 35enne  ha emesso un provvedimento con il quale ha disposto che l’uomo venisse ristretto in carcere; provvedimento a cui gli agenti di Senigallia hanno dato seguito.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 10 febbraio, 2021 
alle ore 16:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura