SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

PD Senigallia: “Dov’è il buon esempio degli Amministratori?”

Il gruppo di minoranza chiede chiarezza al Sindaco Olivetti sulle affermazioni del Vicesindaco Riccardo Pizzi

1.696 Letture
commenti
Riccardo Pizzi

Negli scorsi giorni, attraverso  la pagina facebook della nostra Consigliera Chantal Bomprezzi, è stato stigmatizzato il comportamento negativo del Vicesindaco Riccardo Pizzi e dell’Assessore Alan Canestrari immortalati con un loro selfie in tenuta sportiva sul lungomare senigalliese.

Un selfie senza mascherina, senza le dovute distanze e dunque senza mostrare quel buon esempio che un Amministratore dovrebbe dare rispettando per primo le regole. 
 
Osservando l’attività sui social del Consigliere Marcello Liverani le cose non vanno di certo meglio, ogni suo post è politicamente teso a minimizzare il delicatissimo tema del Covid, invitando chi lo segue a non accettare e a non rispettare quanto imposto dal DPCM attualmente in vigore. 
 
Per concludere, in data 29 dicembre, sempre il Vicesindaco Riccardo Pizzi ha pubblicato un post sul proprio profilo in cui tiene a sottilineare come condivide parola per parola un post dove il Covid viene derubricato a “un’influenza che colpisce con una bassissima percentuale anziani e malati”.
 
A questo punto ci sembra doveroso chiedere chiarezza al Sindaco Massimo Olivetti, una volta per tutte, sulla posizione di questa Amministrazione comunale in merito al Covid. 
Non sono ammessi questa volta tentennamenti e risposte ambigue, anche perché pure membri della stessa maggioranza sono intervenuti per chiedere chiarezza al Vicesindaco.
 
Inoltre, durante la prima ondata, ci sono stati tra i Consiglieri comunali anche autorevoli medici che hanno visto con i propri occhi l’allora gravissima situazione, che si sta purtroppo ripetendo. Loro cosa ne pensano?
 
Da PD Senigallia
Commenti
Ci sono 3 commenti
mik76
mik76 2020-12-30 14:48:16
Il 23 maggio Volpini (candidato sindaco PD ma soprattutto medico) pubblica una foto dopo una corsa ciclistica attaccato ad un suo amico senza mascherina, perché allora avete taciuto? Quale la differenza? Vi rendete conto della pochezza della politica da destra a sinistra? Fate pena!!!!
octagon 2020-12-30 14:58:03
Semplicemente Vergognosi!
octagon 2020-12-31 13:43:11
Qui si tratta di affermazioni scritte! Trovo molta differenza, ma tanta, tra il dire e il fare, posso capire una mossa azzardata, che tra l'altro l'ha fatta pure lui, la foto con Canestrari senza mascherina!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura