SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

La Regione Marche: “difenderemo gli operatori balneari”

Dopo la comunicazione di messa in mora inviata dalla Commissione Europea

Gli stabilimenti balneari sulla spiaggia a Marzocca di Senigallia

Nella vicenda delle concessioni balneari è necessario dare certezze al settore degli operatori turistici già fiaccati da un’annata particolarmente difficile.

È inaccettabile che la burocrazia di Bruxelles in un momento così difficile cerchi di gettare nel caos il settore balneare che svolge un ruolo importante per il turismo regionale e nazionale.

Per questo ci attiveremo in tutte le sedi istituzionali per difendere un comparto che sta già pagando gli errori e le conseguenze della pandemia.

La comunicazione di messa in mora inviata dalla Commissione europea al Governo italiano rischia di creare un grave pregiudizio.

Il governo nazionale deve attivarsi per tutelare gli operatori balneari e evitare una situazione di incertezza in un momento difficile come questo.

Commenti
Ci sono 2 commenti
bob62 2020-12-05 07:44:00
Ma di quale annata difficile parlate????Gli operatori balneari hanno lavorato più degli anni scorsi, è una categoria che paga pochissime tasse ed oneri, è ora che si adegui.
fra77 2020-12-05 12:39:30
@bob62. Concordo in pieno. Aggiungo che oltre a tasse ed oneri,pagano un canone ridicolo in confronto a guadagni stratosferici,a volte se non molte volte elusi.
È ora di battere cassa,altro che aiuti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura