SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Calcio: Vigor Senigallia, “non vediamo l’ora di tornare a giocare”

Parla Filippo Rotondo, ormai una sicurezza nonostante i soli 19 anni - INTERVISTA

676 Letture
commenti
Filippo Rotondo
E’ ormai una certezza per la Vigor di Aldo Clementi, nonostante la giovane età.
 

Filippo Rotondo, difensore di 19 anni, 3 presenze in campionato nel torneo in corso dopo le 18 della scorsa annata, è uno dei tanti ragazzi del florido settore giovanile rossoblù arrivati negli ultimi anni in prima squadra.
 
Col campionato fermo ancora per un almeno un mese e mezzo, nella migliore delle ipotesi, anche l’affidabile baby vigorino freme dalla voglia di riassaporare l’erba del rettangolo di gioco.
 
“La voglia che ho di tornare allo stadio con i miei compagni è indescrivibile, soprattutto perché quest’anno abbiamo un gruppo fantastico dove si riesce a lavorare con molta serietà verso i nostri obiettivi, ma anche con quel pizzico di spensieratezza che sicuramente aiuta a mantenere un clima sereno all’interno della squadra”, sottolinea.
 
“L’intesa con il mister Clementi è stata ottima fin dal primo giorno – sostiene Rotondo, su cui il tecnico senigalliese ha puntato sin da subito -. Ascoltandolo ho già imparato molto e assicuro che per questa categoria è un top allenatore. Il mio percorso di crescita sta procedendo nella direzione giusta, ci metto tutto l’impegno e la passione possibile perché so che ancora c’è tanto da migliorare”.
 
L’auspicio del difensore è quello di tutto il popolo vigorino:
“Spero vivamente che si possa riprendere a giocare il prima possibile perché a questa società non manca veramente niente per togliersi qualche bella soddisfazione”, conclude.
 
Da calendario il campionato di Eccellenza dovrebbe riprendere il 10 gennaio 2021, ma un ulteriore rinvio pare, purtroppo, assai plausibile.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura