SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, cancellata la conferenza “L’attesa del novecento” con Leandro Sperduti

L'appuntamento, proposto dall'associazione culturale "Il Salotto", si sarebbe dovuto tenere mercoledì 11 novembre

Salumificio Angeloni - Salumi della tradizione marchigiana - Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
Cancellazione della conferenza dell'associazione culturale "Il salotto"

L’associazione culturale “Il Salotto” di Senigallia comunica con grande rammarico, che la conferenza con Leandro Sperduti “L’attesa del novecento” in programma per l’11 novembre è stata cancellata a causa delle nuove disposizioni del governo.

L’ultima conferenza del Salotto a ottobre sulla pittura impressionista non solo era un grande successo con tutti i posti esauriti, ma le nostre precauzioni per tenere lontano il virus hanno avuto l’effetto desiderato: tutti i partecipanti sono rimasti sani e salvi. Chi non ha potuto partecipare a questo evento ha la possibilità di rimediare, perché la registrazione video della conferenza è stata messa su YouTube. Basta digitare ‘Leandro Sperduti per Il Salotto’.

Adesso stiamo lavorando su un nuovo progetto per far vedere ai nostri fedeli amici anche la conferenza cancellata. Vogliamo registrare la conferenza senza pubblico e non solo mettere il video su YouTube, ma cerchiamo anche una stazione TV regionale per mandarlo in onda. Così anche quelli senza computer dovrebbero avere la possibilità di vedere il film con Sperduti che parla della fine dell’ottocento e l’avvento del novecento.

Non vogliamo lasciarvi in questo periodo difficile senza i nostri appuntamenti culturali ai quali siete abituati da tanti anni ormai e faremo di tutto possibile per questo scopo.

Se i costi non saranno sopra il nostro budget, spero di potervi annunciare la realizzazione di questo progetto entro Natale.

Per domande rivolgersi a ilsalottosenigallia@gmail.com o chiamare 347 7899727 o 333 3761493.

 

Sissy Heyne a nome dell’associazione “il Salotto”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura