SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La scomparsa del comandante Domenico Cicco, il cordoglio di Mangialardi

"A lui mi lega il ricordo di un uomo dalle buone maniere, intelligente, determinato e capace"

Anconanotizie.it
Maurizio Mangialardi

 Con profonda tristezza ho appreso la notizia della scomparsa del capitano Domenico Cicco, ex comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Senigallia.

A lui mi lega il ricordo di un uomo dalle buone maniere, intelligente, determinato e capace. Qualità che ha sempre messo a disposizione delle comunità nei porti dove ha operato durante la sua brillante carriera, e che ho potuto personalmente apprezzare durante i sei anni trascorsi nella nostra città, dal 2004 al 2010.

Una stagione bella e intensa, caratterizzata da una leale e fattiva collaborazione tra Amministrazione comunale e Ufficio Locale Marittimo per l’ampliamento del porto della Rovere. Grande è stato anche il suo contributo alla gestione degli arenili, questione su cui ha saputo coniugare rigore e ascolto, aiutando i nostri operatori a risolvere i problemi, sostenendo lo sviluppo delle loro attività balneari.

Le mie più sentite condoglianze vanno alla moglie Lucia e ai figli Daniela, Riccardo e Giovanni.

Così il consigliere Maurizio Mangialardi ricorda il capitano Domenico Cicco, ex comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Senigallia, scomparso all’età di 70 anni.

da Staff Maurizio Mangialardi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS