SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: “punto meritato quello della Vigor Senigallia ad Ancona”

Mister Clementi dopo la partita: "dobbiamo migliorare l'approccio, ma ottima ripresa"

583 Letture
commenti

“Si è vista qualità e voglia di vincere da ambo le parti”: a sottolinearlo è mister Aldo Clementi commentando il pareggio che la Vigor Senigallia ha strappato domenica scorsa al Del Conero contro l’Anconitana.


Se da parte dorica ci si è molto lamentati del rigore del pari, trasformato da Pesaresi al 93′, la sponda vigorina ha guardato soprattutto alla prestazione:

Vigor-Servigliano“in dei momenti l’Anconitana ci è stata superiore – ha aggiunto Clementi – E’ una squadra forte, con un elemento in avanti come Falconieri che pochi hanno: l’Anconitana ha fatto un ottimo primo tempo.

Nella ripresa però abbiamo reagito, mostrando ancora una volta carattere. Credo che il pareggio, anche se arrivato nel recupero in maniera rocambolesca, sia stato meritato.

Certo, è la seconda volta che giochiamo meglio nel secondo tempo rispetto al primo: non credo sia un nostro marchio di fabbrica, ma sicuramente dobbiamo lavorare per avere un approccio migliore alle partite“.

Foto di repertorio di Vigor-Servigliano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!