SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni comunali 2020: il commento di Romano e Beccaceci sulla vittoria del centrodestra –VIDEO

"Da parte nostra condurremo come PD e come coalizione una opposizione che non farà sconti, sempre nell'interesse della città e dei senigalliesi”

1.181 Letture
commenti
Dario Romano

A pochi minuti dall’annuncio della vittoria del centrodestra e della nomina a sindaco di Massimo Olivetti a discapito di Fabrizio Volpini abbiamo chiesto un’opinione a Dario Romano, il più votato del PD al primo turno e Lorenzo Beccaceci (Vivi Senigallia) in merito all’esito di questo ballottaggio. Entrambi hanno voluto complimentarsi con il neo sindaco annunciando però già una ferrea opposizione in sede di consiglio.

Complimenti e in bocca al lupo a Massimo Olivetti – ha detto Romano – Dopo la Regione, anche Senigallia ha scelto di cambiare governo. Bisogna partire da questo dato prima di ogni analisi. Il resto lo tengo per me ancora, parlerò nei modi e nelle sedi opportune. Da parte nostra condurremo come PD e come coalizione una opposizione che non farà sconti, sempre nell’interesse della città e dei senigalliesi”.

Dello stesso avviso Beccaceci che ha voluto affidare anche ai social un lungo messaggio di ringraziamento ai suoi (tanti) elettori: “Sono davvero grato a tutti per i Lorenzo Beccacecitanti messaggi e le tante chiamate che sto ricevendo. Per cinque anni ho avuto l’onore di gestire, da consigliere, le deleghe allo sport e alle politiche giovanili. L’ho fatto gratuitamente e a volte mettendo in secondo piano la mia vita personale. Passione, amore, responsabilità, chiamatelo come volete, io lo rifarei. Ringrazio chi mi ha sostenuto in questi cinque anni e negli ultimi mesi in questa non facile campagna elettorale. 423 persone hanno scelto di darmi la loro preferenza. Un gesto di grande fiducia e stima che porterò per sempre con me. Auguro buon lavoro al nuovo Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e alla sua squadra. Sono felice di aver sostenuto Fabrizio Volpini e orgoglioso di far parte di una bellissima squadra come Vivi Senigallia. Consapevole di aver dato tutto. Mai per me ma sempre per la città. La nostra Senigallia”.

Allegati

Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio
giulio 2020-10-06 20:07:04
Sfogatevi, vuotate il sacco. Pendiamo tutti dalle vostre labbra.
alessandropirani 2020-10-07 12:35:38
Entrambi rappresentano il futuro. Persone giovani, distinte e preparate.
Peccato, il livore dei "vecchi" ha buttato via anche il lavoro svolto da questi due giovani.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura