SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il nuovo Consiglio Regionale delle Marche: tutti i nomi degli eletti

Ecco a chi andranno i seggi, a meno di aggiustamenti in fase di ricontrollo dei voti. 8 esponenti a testa per Lega, FdI e PD

5.701 Letture
commenti
Elezioni 2020 - Assegnazione seggi Regione Marche

Concluso lo scrutinio nei 1.576 seggi delle Marche, è il momento dell’assegnazione dei seggi in Consiglio Regionale. In attesa delle comunicazioni ufficiali da parte dell’Ente, che potrebbe apportare qualche aggiustamento in fase di ricontrollo dei voti, è già delineata la composizione dell’assise marchigiana.

Con Francesco Acquaroli, eletto Presidente con oltre il 49% dei voti, siederanno sugli scranni del Consiglio Regionale altri 19 esponenti della sua coalizione, destinataria del premio di maggioranza per aver superato la soglia del 43%.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
un povero tra i poveri (di politica) 2020-09-22 22:23:52
Tutta gente che ci costerà 13.000,00 €, circa, lordi al mese. Troppi e alla faccia delle pensioni sociali e di chi li ha vottati.
Glauco G. 2020-09-23 11:48:28
Magari...se così fosse allora si spenderà decisamente molto meno rispetto a quanto ha speso il PD fino ad oggi...prendendo n esempio su tutti... nel 2012 la regione Marche ha speso CINQUE MILIONI e 262mila euro lordi, arrotondati per difetto per 53 dirigenti. Se questi avranno la media di 13.000,00 euro già hanno fatto molto meglio del PD...... questi commenti fanno capire che si parla solo con la tessera di partito in mano e non per fare una critica oppure sollevare un problema reale oppure apparentemente rele.... quanto mi irrita la tessera di partito 8sia per la dx che per la sx)..fa uscire l'anti democarazia assoluta di ogni singolo "militante"...dittautra politica pura....comuqnue ..1 giorno da presidente e già è partita la macchina del "vado contro il presidente a prescindere da ogni cosa e idea". Che dire di più? Per me sono emersi già i primi soggetti che so già scriveranno sempre e solo contro perchè il partito amico dice di fare così..qindi ho già dei nomi che non prenderò più in considerazione (ovvviamente nessuno piangerà per quello ma spero che si capisca chi criticherà per una cosa fatta male e chi perchè il partito dice di scriticare).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura