SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Tutti al voto! Ma che scheda elettorale è?” – La vignetta di Massimo Nesti

L'artista della scuola NV Art ci concede una sua interpretazione dell'elettore ai seggi

Marcheinfesta.it
L'elettore ai seggi per le Amministrative 2020 - Vignetta di Massimo Nesti

Tutti al voto domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, in tutta Italia per il Referendum Costituzionale sul taglio dei parlamentari, ma anche in sette regioni, tra cui le Marche, per l’elezione di Presidente e Consiglio Regionali, e in circa mille comuni, tra cui Senigallia, per scegliere il nuovo Sindaco e rinnovare il Consiglio Comunale. Insomma: c’è da districarsi tra schede, simboli, liste, candidati…

L'elettore ai seggi per le Amministrative 2020 - Vignetta di Massimo Nesti

Massimo Nesti, della scuola d’arte NV Art di Senigallia, ha immaginato così il “malcapitato” elettore che ai seggi si ritrova, più che una scheda, una pergamena! Riuscirà a compiere il suo dovere di cittadino, una volta “caduto” nel dedalo di alleanze, coalizioni, nomi, cognomi, voti disgiunti, preferenze di genere?

Niente paura, per votare le regole sono chiare a seconda della scheda e del tipo di votazione: basta conoscerle, anche guardando questi video!

La scuola d’arte NV Art di Massimo Nesti e Cristina Verdelli è in via Bramante 9/b a Senigallia. Propone corsi di disegno pittura grafica illustrazione fumetto storia dell’arte disegni di animazione teoria del colore e percezione visiva anche on-line. Contatti 338 18 81 584 – maxverd@gmail.com

Massimo Nesti
+393381881584
maxverd@gmail.com
https://www.facebook.com/NvartCorsiDiArtiVisiveEGrafiche/
https://www.facebook.com/LaboratorioartisticoNVart/
https://www.facebook.com/laboratorioartisticonvartcorsionline/

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura