SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mara Marinelli candidata con Senigallia Bene Comune

Sostiene Paolo Molinelli nella corsa a sindaco

1.070 Letture
commenti
Mara Marinelli

Sono Mara Marinelli, ho 68 anni, e lavoro da 35 come educatore in un centro disabili e sono a contatto ogni giorno con persone fragili ma che dispongono di tanto valore affettivo e umano.

Da sempre ho cercato di esercitare la mia professione con passione e impegno per accompagnarli in un percorso concreto verso una vita il più possibile dignitosa.

Nel tempo libero, oltre a occuparmi delle mie quattro nipotine, da più di vent’anni mi dedico alla lotta del randagismo, facendo volontariato in alcuni canili della zona e presso una colonia felina del territorio.

Ho avuto modo pertanto di stare a contatto con i disagi e le sofferenze di tanti animali e con il senso di impotenza di chi li accudisce dedicando loro tempo, fatica e risorse personali.
Per questi motivi e per l’ottimo lavoro a supporto di noi animaliste svolto dal consigliere Sartini durante la sua attività lavorativa, come ispettore veterinario, ho deciso di candidarmi nella lista “Senigallia bene comune”. Questa lista mi da’ la possibilità di portare i diritti di questi amici invisibili a livello delle istituzioni, con controlli, delibere e iniziative legislative a loro dedicate.

Oltre ad interventi di questo tipo, abbiamo in progetto la realizzazione di un parco canile contenente un’oasi per gatti, alternativo ai luoghi di detenzione dei randagi, con abbondanza di aree verdi e servizi di custodia, pensione e mantenimento degli animali.

Una struttura aperta alla comunità in modo che l’attenzione agli umani e non umani fragili si possa conciliare facendo divenire i nostri amici pelosi una risorsa positiva e terapeutica per le persone.

Io sono pronta a fare la mia parte e a sostenere il candidato a sindaco Paolo Molinelli che ha inserito nel programma istanze innovative sulla lotta al randagismo e sulla promozione del benessere animale.

Mi rivolgo a tutti quei cittadini senigalliesi che come me hanno a cuore tutti gli esseri viventi e che sono consapevoli che gli animali sono la parte ancora libera di noi che ci permette di poter avere un contatto con la natura e il creato.

Una città come Senigallia, che si dichiara sostenibile e amica degli animali, deve tenerne conto e attivarsi in tal senso: noi lo faremo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura