SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia

Nadia Lucidi si candida col Pd Senigallia

Alle amministrative 2020

1.427 Letture
commenti
Nadia Lucidi
LUCIDI NADIA
Sono nata a Senigallia nel 1954. Sono residente  a Cesanella da 50 anni, prima abitavo a Scapezzano.
 

Sono coniugata con Lucertini Fermino – commerciante – ho 2 figli e 1 nipote di 10 anni.
Ora sono pensionata, fino a 4 anni fa ero direttore amministrativo  scolastico (ultima scuola “Istituto Comprensivo Senigallia Centro- Fagnani”).
 
I miei studi: Diploma di ragioniere, diploma di dattilografo commerciale.
Le conoscenze linguistiche straniere sono francese e inglese  a livello base.
 
Ho frequentato attività formative inerenti al mio lavoro: Corso universitario di diritto amministrativo, corsi vari di amministrazione/gestione scolastica,  corsi di legislazione scolastica, corsi all’estero di materie scolastiche in inglese, corso di psicologia per ascolto empatico.
 
Le attività lavorative svolte:  dal 1980 direttore amministrativo di scuole varie della provincia di Ancona (ultima scuola a Senigallia dal 2007 al 2015), con intervallo dal 1996 al 2007 – per comando  – presso Istituto Regionale di Ricerca Educativa per le Marche di Ancona – ente autonomo del Ministero dell’Istruzione, che si occupava di formazione del personale scolastico; dal 1974 al 1979 contabile/ragionere presso azienda privata, in precedenza per 1 anno commessa in negozio, durante il periodo estivo operaia a tempo determinato presso azienda metalmeccanica e colonie.
Incarichi ricoperti: dal 2000 al 2010 componente del Consiglio di amministrazione della Casa Protetta per Anziani – con nomina del Consiglio Comunale di Senigallia, con delega del Presidente per la contrattazione decentrata; componente del direttivo del Partito Democratico, componente della Commissione comunale gemellaggi, componente del direttivo provinciale dei segretari scolastici, componente del direttivo della associazione di volontariato “Alzheimer senza paura”.
Sono socio in altre associazione di volontariato:  Amici della foce del fiume Cesano, Telefono Amico.
Sono iscritta al Partito Democratico fin dalla nascita dello stesso, proveniente dal partito della Margherita.
 
Nadia LucidiLe mie progettualità per la città all’interno dell’amministrazione comunale  sono – date le conoscenze  e competenze personali e lavorative – principalmente rivolte ai settori dell’istruzione, della gestione amministrativa pubblica, del sociale e della piccola imprenditoria e commercio. Le zone che conosco maggiormente sono quelle a nord della città, di Cesanella e Cesano. Intendo mettere a disposizione della collettività  le esperienze personali, familiari , lavorative  e il tempo libero al fine di far crescere al meglio la nostra comunità locale.
 
 
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura