SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Diritti al Futuro nel centrosinistra per Volpini Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2020

“Insieme compatti, Vigor combatti”: a Senigallia il ritorno in campo dei rossoblù

Il calcio torna al Bianchelli dopo il covid con la ripresa della preparazione dei vigorini, accolti da un eloquente striscione

1.056 Letture
commenti
Preparazione Vigor

Sembra passata un’eternità dall’ultima volta… E in effetti è così. Ma la Vigor Senigallia è finalmente tornata in campo, sul suo campo, lo stadio Bianchelli di Senigallia.


Lo ha fatto giovedì pomeriggio, quando tutta la squadra si è ritrovata agli ordini di mister Aldo Clementi per dare il via alla preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Eccellenza 2020/2021. Sudore, impegno e determinazione già presenti negli occhi di tutti i giocatori rossoblu, consapevoli che sta per cominciare una stagione impegnativa.

Ma è stato davvero bellissimo potersi rivedere tutti insieme dopo così tanto tempo, assaporare le stesse sensazioni, calciare quel pallone, ridere di nuovo insieme. Tutti con la stessa maglia addosso.

In più, ad attendere i ragazzi, all’interno dello stadio appeso in curva nord un bellissimo striscione con su scritto: INSIEME COMPATTI, VIGOR COMBATTI. Lo faremo! E grazie ai nostri super tifosi per il loro calore e la loro vicinanza.

I rossoblu si alleneranno anche sabato alle 17 e domenica mattina alle ore 10. La prossima settimana invece gli allenamenti sono stati fissati alle ore 16 dal lunedì al venerdì.

Ed è già tempo di partite, perché sabato 29 agosto andrà in scena la prima amichevole stagionale contro l’Olimpia Marzocca allo stadio Bianchelli alle 17. Il 5 settembre è invece fissato il test match contro il Castelfidardo (in trasferta) alle ore 16. Poi altre amichevoli in programma con Barbara, Recanatese e altri avversari da definire…

Quindi restate sintonizzati!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura