SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Diritti al Futuro nel centrosinistra per Volpini Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2020

Calcio: Vigor Senigallia pronta al via

Il 20 agosto scatta la preparazione

1.146 Letture
commenti
Vigor Senigallia - Urbania

Lo start per la preparazione precampionato è stato fissato per giovedì prossimo, 20 agosto, con ritrovo alle 17 allo stadio Bianchelli.

L’emozione sale al solo pensiero di tornare a occupare il prato dello stadio cittadino. Tutti non vedono l’ora. Perché sono quasi 6 mesi che la Vigor non si ritrova per un allenamento o partita che sia. Una vita praticamente, per chi ha il cuore diviso a metà fra il rosso e il blu.

Non mancheranno le difficoltà, legate al protocollo anticontagio divulgato nei giorni scorsi. Ma la società sta facendo di tutto per farsi trovare pronta e far sì che la banda guidata da Aldo Clementi possa svolgere serenamente i proprio allenamenti.
Manca davvero poco. I tifosi fremono per l’attesa. Tutti quanti sono legati in qualche modo alla Vigor vibrano pensando a questa ripresa. Ripartiamo davvero. Con il forte desiderio e tutta l’intenzione di non fermarci più!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura