SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Cambio di passo in vari settori a Senigallia è necessario”

Paradisi e Rebecchini: "tassazione non tollerabile, ma anche più equità nello sport"

1.071 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini

La componente civica confluita nelle liste di Forza Italia sottolinea l’importanza strategica, nella auspicata rivoluzione amministrativa a Senigallia, di un cambio passo nella tassazione non più tollerabile, nelle politiche urbanistiche (più libertà e meno vincoli per i privati cittadini), nella politica culturale (uscendo dal provincialismo e promuovendo iniziative di grande respiro con organizzazione ad esempio di un festival dei classici nelle piazze), nella politica turistica (promuovendo il turismo sportivo, congressuale e plein air).

Infine sarà necessario garantire equità e imparzialità nella gestione, ad oggi sbilanciata ed iniqua, dello sport.

ROBERTO PARADISI , LUIGI REBECCHINI

Commenti
Ci sono 4 commenti
Gnagnolo
Gnagnolo 2020-08-10 14:47:00
Bella e soprattutto originale la proposta sul turismo plein air.
Se inserite anche la genialata sulle tavernette e cantine in zona agricola, prendete il 70% al primo turno.
Glauco G. 2020-08-10 16:18:20
Praticamente, se sarete eletti, voi punterete tutto nel togliere a qualcuno le strutture e darle ad altri..praticamente voi puntate tutto (e solo) a gestire lo sport cittadino? che dire...complimenti. ma strade, pulizia tombini, trasporti interni, ecc no? quello non vi interessa proprio? ma poi..come pensate voi di abbassare le tasse? sono 20 anni che dite di abbassar ele tasse (parlo anche e principalmente a livello nazionale)...diteci un po? è solo uno scrivere così per colpire gli amici oppure avete un modo concreto per abbassare le stasse? se non ci farete capire come..per me puntate solo alla piscina delle saline, campi da calcio e poco più...insomma..tute cose che non sono nella mia lista di importanza.
octagon 2020-08-12 11:38:49
Ognuno porta sempre al proprio tornaconto, senza pagare nulla s'intende! Guai se gli fai tirar fuori i soldi. Vorrebbero strutture e attrezzature utilizzando personale comunale. Sulle tasse vorrei sapere davvero come fate, visto che il lock-down a portato meno entrate.
Glauco G. 2020-08-12 17:36:49
@ocatagon sei troppo "moderato". Il lock-down (personalmente tradotto la disgraziata scelta) ha letteralmente devastato l'econiomia di Senigallia...e se nessuno lo dice è solo perchè, in caso di sconfitta del PD....chi andrà al "potere" avrà seri problemi di bilancio per i prossimi 2 anni...sarà terribile governare Senigallia. Scopriremo i danni solo ad elezioni avvenute (il nuovo sindaco, secondo me, farà conferenze stapa per spiegare a tutti che siamo al collasso economico e che non avremo soldi nemmeno per riparare un semaforo. vedemo se sbaglio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura