SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Aesse ha presentato la rosa per la stagione 2020/2021

Il presidente Paolo Gasparini, ha voluto salutare il Mister e lo Staff e la squadra che si apprestano ad affrontare la nuova stagione

1.050 Letture
commenti
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia
Senigallia calcio 2020/21

L’Associazione Sportiva Senigallia Calcio, non è soltanto una squadra di calcio, ma è un gruppo di amici è ancor di più lo sarà quest’anno. Queste parole, insieme agli auspici sportivi, sono state evidenziate nella serata di presentazione della squadra, che difenderà i colori sociali nella stagione sportiva 2020/2021, campionato di seconda categoria post CONDIV con tutti i dubbi che il momento presenta la società vuol pensare positivo e andare avanti con tutto l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta.

Infatti giovedì scorso nella suggestiva location della spiaggia di Velluto, il presidente Paolo Gasparini, ha voluto salutare il Mister e lo Staff Tecnico, la squadra e gli accompagnatori che si apprestano ad affrontare la stagione calcistica 2020/2021, continuando il percorso di crescita interrotto quest’anno dalla pandemia proprio sul più bello (terza posizione in classifica).

Infatti oltre la conferma di buona parte del gruppo, si è provveduto ad integrare lo stesso con l’inserimento di altri ottimi elementi, cercando di andare ad integrare e a colmare le lacune che il gruppo ha palesato lo scorso campionato.

Lo staff tecnico composto dai confermati Gianluca Giuliani, Giovanni Catalani e Matteo Cecchini è stato integrato dal ritorno di Sauro Livi Pelosi, come allenatore dei portieri e da Ranieri Andrea che smesse le scarpette da gioco, si è reso disponibile a mettere a disposizione della famiglia “Aesse” la sua grande passione e conoscenza di calcio.

Questo quindi sarà l’organico che affronterà il campionato 2020/2019 che inizierà la preparazione lunedì 31 Agosto presso lo stadio G. Bianchelli di Senigallia:
Confermati: Angeletti Michele, Ceccacci Paolo, Durazzi Nicolo’, Balicchia Enrico, Censi Enea, Terrone Luca, Tombesi Samuele, Marchini Michele, Fiorentini Giorgio, Esposto Matteo, Mariotti Andrea, Zoppi Enrico, Rigamonti Davide, Bomprezzi Niccolo’, Sartini Gianluca, Canonici Nicolo’, Grossi Massimiliano, Giuliani Lorenzo, Albenzio Angelo, Viali Jacopo e Giorgi Lorenzo.

Nuovi arrivi:, Santi Amantini Christian (1999), Morganti Niccolo’ (2000), Esposto Riccardo (2003), Montini Sasha (2003) e Shtjefanaku Leandro (1999).
Inoltre quest’anno la Juniores, vista la vittoria del campionato Juniores provinciale, parteciperà al campionato Regionale, dove alla guida tecnica è stato riconfermato Francesco De Gregorio, visto l’ottimo lavoro svolto fino al lockdown.

L’organico è composto da ragazzi interessanti che già lo scorso anno sono stati parte integrante della prima squadra quali: Durazzi Massimiliano, Impiglia Alex, Marchionni Francesco, Bodlli Sergus, Serrani Riccardo, Falini Thomas, che speriamo completino il proprio accrescimento tecnico-tattico per poter poi andare ad esibirsi su scenari più importanti. Questa è la rosa, ora la parola passa al campo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura