SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il tennis riparte con la serie C regionale

Il Sena Senigallia gioca a San Benedetto del Tronto

690 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Giacomo Gabbianelli - Sena Tennis Senigallia

Domenica 28 giugno prenderà il via la Serie C regionale con la Sena Tennis che sarà impegnata nella trasferta di San Benedetto del Tronto presso lo storico circolo “Maggioni”.


La novità principale del campionato sarà rappresentata dalla formula di svolgimento che passerà dal girone all’italiana, alla più rapida e funzionale formula dell’eliminazione diretta.
Per il quinto anno consecutivo la squadra capitanata da Matteo Gabbianelli prenderà parte a questo campionato, dimostrando che c’è la ferma volontà di superare il livello raggiunto negli ultimi anni.

Per questo motivo la rosa della squadra ha visto l’aggiunta del quotato Marco Onofri (classifica 2.4), oltre che la conferma di tutti gli altri atleti a partire da Lorenzo Santini, Luca Compagnucci, Giacomo Gabbianelli, Lorenzo Cavaliere e Alessandro Capodimonte. A completare la rosa ci sono anche: Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Edoardo Diamantini, Lorenzo Orfano e la giovanissima promessa Edoardo Dionigi.

I presupposti per far bene ci sono tutti e come ogni anno la squadra cercherà di vincere più partite possibili con la forza, la determinazione e l‘unione che ha sempre contraddistinto la Sena Tennis.

Da

Sena Tennis Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!