SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Bolletta lascia la candidatura a Sindaco

"Mi dedicherò la realizzazione di un progetto sociale di grande valore che potrà sostenere le famiglie e le imprese"

1.880 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Barbara Bolletta

La candidata sindaco, Barbara Bolletta ha deciso in accordo con Etica Movimento Politico, di lasciare la candidatura, per la realizzazione di un progetto sociale di grande valore che potrà sostenere le famiglie e le imprese in questo momento di difficoltà. La politica, e i politicanti presenti sul territorio di Senigallia non sono in grado di soddisfare le reali esigenze dei cittadini, e non hanno nemmeno un progetto valido da poter presentare al proprio elettorato.

In questi ultimi mesi, ho avuto modo, più di quello che già sapevo, di osservare i comportamenti di una politica disfattista ed incosciente per cui credo sia giusto impegnare le mie forze e quelle di altre splendide anime, per arrivare comunque al cambiamento epocale, mettendo in condizione gli esseri umani tutti, di scegliere il loro percorso di sovranità individuale, mettendo a disposizione le nostre conoscenze, competenze e responsabilità per il bene comune. Il cambiamento non potrà avvenire attraverso la politica in quanto impegnati in scopi personali ed egoistici che vanno contro gli interessi della popolazione, ogni uno guarda il proprio
giardino senza valutare la possibilità di un progetto alternativo ed ambizioso che può migliorare la vita di tutti i cittadini partendo proprio dalle loro esigenze.

Quando i cittadini si renderanno conto che chiunque governi una città senza un progetto chiaro lasciando la propria vita e quella dei propri famigliari nelle mani di incapaci, poi sarà troppo tardi. Ho provato più volte a chiedere un confronto con tutti i candidati sindaco ma si sono dileguati come la sabbia spazzata via dal vento, perché sapevano che nessuno di loro aveva un programma ambizioso come quello presentato dalla sottoscritta.

Il cambiamento potrà avvenire solo con il coinvolgimento di tutti i cittadini, per cui solo chi sarà pronto potrà comprendere la mia politica è quella di Etica Movimento Politico, rappresentato dal Coordinatore Nazionale Massimo Taddei, che si basa sull’etica e sui diritti dell’uomo.

Ringrazio coloro che in questo periodo mi hanno sostenuta ed hanno avuto fiducia in me, ci saremo comunque, seppur in forma diversa attraverso l’Associazione Umanità Consapevole che ha il compito di realizzare il progetto Nuovo Sistema Paese, noi non molliamo ne lasciamo la mano a chi ce la tende con dignità, consapevolezza e coscienza.

Barbara Bolletta

Commenti
Ci sono 3 commenti
melgaco 2020-06-19 12:22:46
Lo scrivo io un bel "sticazzi" o ci pensate voi?
octagon 2020-06-20 05:39:38
chi?
mimmo990
mimmo990 2020-06-20 05:46:59
Cocca mia, hai fatt ben.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura