SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cantiere stradale in via San Martino, le modifiche alla viabilità

Dal 15 al 19 giugno, dalle ore 8 alle ore 17, in via San Martino sarà istituito il divieto di sosta permanente (lato mare) e il divieto di transito nel tratto compreso tra via Marchetti e via Battisti.

Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Cartello di divieto di sosta

Al fine di consentire l’allestimento di un cantiere stradale per il montaggio di un ponteggio edile in via San Martino, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 15 al 19 giugno, dalle ore 8 alle ore 17, in via San Martino sarà istituito il divieto di sosta permanente (lato mare) e il divieto di transito nel tratto compreso tra via Marchetti e via Battisti. Ovviamente, in ogni fase della lavorazioni verrà garantito il transito in sicurezza dei pedoni per raggiungere le abitazioni e gli esercizi presenti lungo la via San Martino.

Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!