SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa sul lungomare Alighieri tra due gruppi di giovani, interviene la Polizia

Un ragazzo di 20 anni è stato poi condotto in ospedale a causa delle ferite riportate durante l'accaduto

2.948 Letture
commenti
NetPEC - Mettiti in regola con la PEC
Mezzi della Polizia di Stato

Si sono vissuti momenti di tensione nella notte tra sabato 23 e domenica 24 maggio sul litorale di Senigallia, dove almeno cinque giovani sono stati coinvolti in una rissa.

I ragazzi protagonisti della vicenda, alcuni dei quali sotto l’evidente influsso di sostanze alcoliche, hanno dato vita ad un’accesa lite sul lungomare Alighieri. Tre di loro hanno successivamente chiesto l’intervento della Polizia di Stato, che una volta giunta sul posto ha provveduto a identificare coloro ancora presenti e a raccogliere la versione dei fatti fornita da alcuni testimoni oculari.

Uno dei tre ventenni che hanno contattato le Polizia è stato poi affidato alle cure del personale sanitario del 118, che ne ha quindi disposto il trasporto in ospedale per via delle ferite riportate nello scontro. Sono tutt’ora in corso le ricerche dei presunti aggressori da parte delle forze dell’ordine.

Commenti
Ci sono 2 commenti
mik76
mik76 2020-05-24 22:33:31
Possiamo solo sperare che la bella stagione si porti via il virus perché se dobbiamo far fede al senso civile degno italiani siamo finiti.
Mario2 2020-05-25 10:24:11
Complimenti a mamma e papa, avete fatto un ottimo lavoro come genitori.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!