SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia torna in televisione su Linea Blu

Sabato 16 maggio la trasmissione di Rai 1 in città

Specchio - Impresa pulizie Senigallia (AN) - Sanificazione ambienti con ozono
"Lineablu", trasmissione di Rai 1

Senigallia e la Spiaggia di Velluto tornano a essere protagoniste di una nuova puntata di Linea Blu, il programma televisivo di Rai Uno impegnato nella divulgazione e nella sensibilizzazione della cultura dell’ambiente e del mare.

Nell’occasione si farà il punto su come le località rivierasche hanno affrontato e reagito alla grave crisi sanitaria causata dal Covid-19.

L’appuntamento è per domani, sabato 16 maggio, alle ore 14 su Rai Uno.

“Siamo contenti – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – che a distanza di tempo un prestigioso programma come Linea Blu torni a occuparsi della nostra città e del nostro mare per parlare di tutela dell’ambiente e di blue economy. Da parte mia un grande ringraziamento alla Rai e ai conduttori per questa ennesima importante vetrina offerta alla nostra città”.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2020-05-15 20:56:05
Che farsa, fatevi un giro lungo il fiume, su quello che dovrebbe essere "il sentiero degli aironi" ci sono decine e decine di guati di plastica gettati a terra e spazzatura di ogni genere. Capisco che dovete fare pubblicità per la stagione estiva ma finiamola con l'ipocrisia, il paese non si riprenderà mai se fingiamo e basta che tutto andra bene.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura