SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Mio figlio non riesce a stare senza smartphone”, un live talk su Facebook

L'appuntamento è per lunedì 11 maggio

Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Tastiera, scrivere, informatica, PC, computer

La quarta edizione del progetto di prevenzione al bullismo e cyberbullismo è stata interrotta a causa dell’emergenza Covid-19. Il progetto ha coinvolto 232 alunni delle scuole primarie che hanno lavorato sull’empatia e il benessere affettivo nella (La forza della gentilezza) e 419 alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado che hanno lavorato sulla prevenzione “La forza del rispetto). Hanno fatto parte del progetto anche vari incontri rivolti a genitori e docenti.

Ora, al fine di dare continuità all’iniziativa è stato rimodulato l’incontro previsto con l’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche Gap e Cyberbullismo con un imperdibile live talk che sarà visibile gratuitamente tramite Facebook lunedì 11 maggio alle ore 18.

All’incontro saranno presenti: Giuseppe Lavenia, docente universitario e presidente dell’associazione DI.TE., Antonio Mastrovincenzo, presidente del Consiglio Regione Marche, Andrea Nobili, garante dell’Infanzia Regione Marche, Roberta Bruzzone, crimonologa investigativa e psicologa forense, Alessandra Rucci dirigente scolastico.

La diretta Facebook potrà essere seguita in queste pagine: https://www.facebook.com/drgiuseppelavenia/  https://www.facebook.com/robertabruzzonecriminologa/

Per informazioni: Informagiovani Senigallia 0716629272 www.informagiovani-senigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio