SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Il Tuna Club ASD a favore della CRI, del Pronto Soccorso, del P.O.T.E.S. e del 118

Donati camici sterili, calzari, copricapo, guanti, occhiali mascherine e tanto altro

Croce Rossa, ambulanza, 118

Il Tuna Club ASD di Senigallia, con un atto di profonda generosità, ha donato alla C.R.I., al Pronto Soccorso e alla P.O.T.E.S. 118 di Senigallia, a seconda delle esigenze di ogni unità, dispositivi di protezione individuale, come camici sterili, calzari, copricapo, guanti, occhiali mascherine, stivali alti, igienizzanti per mani e per superfici sia spray che gel, carta assorbente, teli e nastro per gli automezzi della Croce Rossa e del 118.

Tale materiale è stato acquistato volontariamente dai soci presso le aziende Edil Marotta di Marotta, Cecconi forniture di Osimo, La Prima Ferramenta e La Casa della Divisa di Senigallia e DNA Codice Creativo di Ponte Sasso, che hanno praticato uno sconto sul prezzo dei materiali per aumentarne la quantità. Il Tuna Club sta preparando una nuova fornitura, vista l’intenzione manifestata da altri sodalizi, come Gli Amici della  Lega Navale di Senigallia, ad unirsi per aumentare le forze a sostegno dell’Ospedale di Senigallia.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura