SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, tenta il furto di un mezzo d’opera: messo in fuga dagli operai

Sono in corso le attività di accertamento per risalire all’autore del furto sventato.

Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
Polizia stradale

Nel pomeriggio del 24 febbraio gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia sono stati chiamati ad intervenire poiché, nel corso dei lavori che attualmente sono in corso sul lungomare per la realizzazione della pista ciclabile, veniva segnalato che qualcuno aveva tentato di rubare un mezzo d’opera.

Gli agenti del Commissariato di P.S. si sono recati immediatamente sul luogo al fine di prendere contatto con alcuni operai; questi hanno riferito che poco prima alcuni di loro avevano notato una persona che saliva su di un mezzo della ditta che svolge i lavori utilizzato per la pulizia delle strade ed iniziava a spostarlo.

Uno di essi ha allertato la Polizia mentre gli altri si sono dati all’inseguimento del veicolo che, nel frattempo, aveva percorso alcune centinaia di metri.

Il ladro, consapevole di essere stato scoperto, è sceso dal veicolo e si è dileguato verso la linea ferroviaria per poi scavalcare un muretto in direzione della strada statale. Gli operai sono riusciti a fermare il mezzo ed hanno fornito le indicazione agli agenti che si sono adoperati per effettuare delle ricerche nell’area circostante senza riuscire ad individuare il responsabile del furto.

Il mezzo d’opera, avente un valore economico importante, è stato  recuperato e restituito nella disponibilità della ditta. Sono in corso le attività di accertamento per risalire all’autore del furto sventato.

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura