SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non giocata Teramo-Pallacanestro Senigallia

Improvvisamente inagibile l'impianto abruzzese

708 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Un super Carnevale 2020
Foglietti guarda la sua Goldengas

Non si è giocata la partita della ventiduesima giornata di serie B tra Teramo e Goldengas Senigallia, che era in programma ieri alle ore 18 in Abruzzo.

Il rinvio è arrivato nella tarda mattinata di domenica, quando fortunatamente sia la squadra senigalliese che i tifosi al seguito non erano ancora partiti.

Davvero singolare il motivo: nella notte tra sabato e domenica degli atti vandalici hanno reso inagibile il PalaScapriano, l’impianto da 3.500 posti della città teramana che avrebbe dovuto ospitare l’incontro.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia, che ha constatato i danni (polvere diffusa sul parquet e sugli spalti attraverso gli estintori) ed è stata presentata denuncia alla Questura di Teramo.

Inevitabile il rinvio stante l’impossibilità di rendere agibile l’impianto in tempi brevi: entro mercoledì 19 febbraio le due società dovranno accordarsi per la data del recupero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione