SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Il Centrodestra unito è forza trainante per il cambiamento nella città di Senigallia”

Le segreterie provinciali di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia: "Vigileremo su trattative per coalizione. Censureremo divisioni"

1.276 Letture
commenti
Car Multiservice Senigallia - Nuovo SUV Peugeot 2008
Da destra a sinistra: Milco Mariani, Daniele Silvetti, Lorenzo Rabini

“Occorre un centrodestra unito su un progetto per Senigallia. Nessuna fuga in avanti, veti e divisioni che avvantaggiano solamente il Pd di Mangialardi, Volpini e Ceriscioli. Il centrodestra – riunitosi con i suoi segretari provinciali di Lega Salvini, Fratelli d’Italia e Forza Italia, oltre alle liste civiche – è pronto a ricostruire un tavolo di lavoro per discutere di contenuti e di candidati superando le differenze e le incomprensioni Locali”.

Siamo a pochi mesi dalle elezioni amministrative ed è necessario abbassare i toni e superare le differenze per costruire una proposta di governo per Senigallia alternativa a quello della sinistra e del PD di Mangialardi-Volpini-Ceriscioli.

Il centrodestra e le liste civiche di Senigallia sono pronte fin da subito a ricostruire un tavolo di lavoro che trovi una convergenza sui contenuti, sul perimetro della coalizione e che inizi a discutere su una rosa di candidati, senza veti e senza pregiudizi.

Non possiamo commettere l’errore di dividerci a causa di incomprensioni, perché questo significherebbe solamente fare un regalo ai nostri avversari, siamo chiamati ad una prova di maturità.

Abbiamo tutti il dovere di non deludere le aspettative di tutti quegli elettori che credono fortemente in un cambiamento sia del governo della nostra città, sia di quello della Regione Marche.
Le Segreterie Provinciali saranno vigili e supervisioneranno il proseguimento delle trattative, fino a censurare ogni atteggiamento divisivo e minatorio dell’unità del centro-destra.

Milco Mariani – Commissario Provinciale Ancona -Lega Salvini Premier
Daniele Silvetti – Coordinatore Provinciale Ancona – Forza Italia
Lorenzo Rabini -Portavoce Provinciale Ancona – Fratelli d’Italia

Commenti
Ci sono 2 commenti
henry
henry 2020-02-15 08:49:16
....era ora che qualcuno dall'alto mettesse ordine e disciplina !!!

E' mai possibile che dei "piccoli politicanti" possano mettere a repentaglio una probabile vittoria, per le loro "piccole" guerre personali ? Non e' assolutamente normale lasciare a persone poco "unitarie", la libertà di gestire un momento cosi' importante come le votazioni, specialmente in una città come Senigallia, distrutta da anni di incapacità politica ed economica.

Non solo mettere ordine, ma si dovrebbe anche iniziare a tagliere i rami secchi, perché chi vuole la distruzione di qualcosa oggi, non si fermerà mai dal raggiungerla, quindi prima che torni ad essere un problema va allontanato.....

I furbi che governano ora, hanno iniziato a lanciare "il mangime per i polli" dal Natale 2019. Mangime fatto di inaugurazioni fasulle, luci sfavillanti, cuoricini sdolcinati a S.Valentino......viene fuori tutto ora, chissà perchè ? Svegliatevi polli !!!

Diritti al traguardo, via le mele marce, gente nuova e determinata, fate le pulizie di Pasqua e vincerete !!!
fra77 2020-02-15 12:28:20
Cara opposizione,in questi anni cosa avete fatto realmente di opposizione? Fate un elenco per cortesia! L'unica cosa che ho notato da questa opposizione è stato sempre l'annoso problema dei parcheggiatori abusivi. Finita la protesta di questo punto c'è stato il nulla del nulla,a se non sterili polemiche e petulanza diffusa.
Non vedo in voi un'alternativa concreta e valida a questa amministrazione,che,pur con i suoi errori e problemi generalizzati dal contesto nazionale,è riuscita ad amministrare non eccellentemente,ma bene.
Chi vive in questa città sa benissimo la trasformazione che c'è stata con la riqualificazione di molti punti. Molto c'è da fare e spero che lo faccia chi ha un'idea di città moderna e non un'idea da anni settanta.
Sarà divertente ed esilarante se in città venisse il clown verde a distribuire il proprio carico ridicolo di dischi rotti e di becera propaganda sconclusionata,idonea a chi si fa lavare il cervello con slogan settecenteschi. Ci sarà da ridere a crepapelle.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione