SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un pò di Senigallia sul palco di Sanremo 2020: Maria Antonietta con Levante e Francesca Michielin

Le tre, durante la terza serata dedicata alle cover, hanno cantato "Si può dare di più"

Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Maria Antonietta con Levante e Francesca Michielin

Anche un pò di Senigallia nell’edizione 2020 di Sanremo. Nella terza serata del Festival, quella dedicata alle cover, sul palco è salita anche la cantante Maria Antonietta, senigalliese di adozione ed originaria di Pesaro.

L’artista, al secolo Letizia Cesarini, si è esibita a fianco di Levante e Francesca Michielin intonando lo storico brano “Si può dare di più“.

A poche ore dall’esibizione la giovane ha manifestato tutta la sua soddisfazione sui social con un post dove ha ringraziato le colleghe con cui ha condiviso il palco: “Insieme non è una parola, è un atteggiamento – che ti cambia. Un modo di stare al mondo, di cui tutti avremmo più bisogno di partecipare. Io per prima, che spesso nel mio individualismo, mi dimentico di quanto, insieme – sia bello. In questo mondo che si sovralimenta di parole e di giudizi, insieme – è molto bello. Insieme, cambia tutto. Grazie @levanteofficial & @francesca_michieli”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione